Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA SVOLTA ELETTRICA DI CITROEN

Immagine dell'articolo


La city car Citroën Ami si guida a partire da 14 anni e si può acquistare o noleggiare anche on line ad un prezzo irripetibile

Citroën Ami , la city car cento per cento elettrica,  esprime una forte immagine di modernità, facile da personalizzare e disponibile in 7 diverse versioni. Fedele alla sua firma di Marca “Inspired By You”, Citroën si adegua ai nuovi stili di consumo, per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti.

E’ con questo spirito che Citroën ha progettato Ami -100% ëlectric  sviluppando una soluzione digitale che propone un’esperienza  inedita attraverso un percorso 100 % online, facile ed intuitivo rendendo possibile l’intero processo di acquisto online, con pochi clic, in ogni istante, ovunque, 24 ore su24, 7giorni su 7. Ami -100% ëlectric è ora ordinabile in Italia e si può acquistare direttamente online sul sito Citroen Ami accedendo all’area “Acquista Online”.

A supporto del cliente, in aggiunta a questo percorso 100 % digitale, la rete dei Concessionari Citroën resta sempre a completa disposizione. Infatti, sarà sempre possibile scegliere di acquistare o ritirare la propria AMI presso un concessionario Citroën aderente.

La versione di ingresso offre tutta la personalità di Ami grazie al suo colore esterno «Bleu Ami» e gli equipaggiamenti di serie includono: fari e indicatori di direzione a LED, il tetto in vetro panoramico, gli interni in tessuto Tep Nero Mistral, presa USB, riscaldamento con funzione disappannamento, cavo di ricarica.

Sono poi disponibili 4 kit di personalizzazione, in 4 colori: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki. All’interno del kit sono presenti alcuni elementi decorativi e altri più funzionali: rete centrale di separazione, rete di contenimento da fissare sulla portiera, tappetini, vano portaoggetti sulla parte superiore della plancia, gancio specifico per borsa lato passeggero.

03/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2025

Il romanzo di Vincenzo Patierno è una bussola per ritrovare la memoria

Il romanzo di Vincenzo Patierno è una bussola per ritrovare la memoria

08 MAG 2025

AGEA SBLOCCA OLTRE 11 MILIONI PER LO SVILUPPO RURALE

Risolte oltre 6.800 pratiche

08 MAG 2025

UE-USA, NUOVE TENSIONI SUI DAZI

Bruxelles risponde con una maxi-lista da 100 miliardi

06 MAG 2025

ROTTAMAZIONE QUATER: 250MILA CONTRIBUENTI RIAMMESSI

Invio dei piani di pagamento entro giugno

06 MAG 2025

STRAGE SILENZIOSA: NUOVI MORTI SUL LAVORO E LA DENUNCIA DI LANDINI

"Una vera e propria strage, non a un’emergenza"

02 MAG 2025

RIFORMA DEL MERCATO UNICO UE: MENO BARRIERE E PIÙ OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE

La Commissione rilancia il potenziale europeo con misure per Pmi, semplificazioni e apertura ai Paesi candidati