Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BVB Holding entra in IFMA: un passo strategico per l’innovazione nel facility management

Immagine dell'articolo

BVB Holding, realtà di riferimento nel settore del facility management, annuncia con entusiasmo il suo ingresso all’interno di IFMA (International Facility Management Association), l’associazione di categoria che riunisce i principali operatori del settore a livello nazionale e internazionale.

L’adesione a IFMA rappresenta per BVB Holding un’importante opportunità di crescita, confronto e innovazione, consentendo alla società di rafforzare la propria posizione nel mercato e di contribuire attivamente allo sviluppo delle migliori pratiche nel settore del facility management.

"Entrare a far parte di IFMA è per noi un passo strategico fondamentale", ha dichiarato Andrea Barani Ceo del Gruppo BARANI "Crediamo fortemente nell’importanza della condivisione di conoscenze, dell’aggiornamento continuo e della collaborazione con altri player del settore per offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più efficienti e sostenibili."

Grazie a questa nuova partnership, BVB Holding potrà contribuire attivamente alla definizione di standard e best practice nel facility management.

23/03/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 APR 2025

SCONTRO SUI DAZI

Von der Leyen avverte, l’Europa pronta a reagire

31 MAR 2025

GRANDE DISTRIBUZIONE: FATTURATO IN CRESCITA DEL 3% NEL 2024

Ridotto il divario tra discount e canali tradizionali

31 MAR 2025

AMAZON E IL MADE IN ITALY

3,8 miliardi di export per le imprese italiane

28 MAR 2025

"Il mio piccolo libro di spiritualità pratica": un viaggio interiore per cambiare il mondo

"Il mio piccolo libro di spiritualità pratica": un viaggio interiore per cambiare il mondo

27 MAR 2025

BORSE EUROPEE IN CALO

Il Settore Auto Sotto Pressione per i Dazi USA