Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DOMINO’S PIZZA: ADDIO ALL’ITALIA

Immagine dell'articolo

I punti vendita italiani di Domino's Pizza hanno chiuso i battenti definitivamente!

Le pizzerie a marchio Domino's erano state aperte in Italia tra Milano, Torino, Bergamo, Bologna, Roma e Verona con l'idea di migliorare la distribuzione della pizza sul territorio nazionale. Dove era la novità? In realtà da nessuna parte. L'idea di Domino's è la stessa che da anni sfruttano migliaia di pizzerie in tutta Italia e paragonare una surgelata ad una pizza appena fatta non esiste al mondo. L'errore della catena probabilmente è stato quello di non analizzare con attenzione il tessuto nazionale che vede la pizza a domicilio come risorsa distribuita già da molti anni con un bacino immenso di operatori piccoli e medi che hanno il loro punto di forza nella fidelizzazione della loro clientela.

 

10/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 LUG 2025

ITALIA-ETIOPIA, INTESA STRATEGICA SU AGRICOLTURA, PESCA E TRASFORMAZIONE ALIMENTARE

Nuove opportunità per imprese e filiere sostenibili

29 LUG 2025

DAZI USA-UE: BRUXELLES REPLICA ALLE CRITICHE

"Evitate le peggiori conseguenze per le imprese europee"

18 LUG 2025

RETRIBUZIONI CONTRATTUALI IN CALO REALE DAL 2019: IMPRESE E LAVORATORI SOTTO PRESSIONE

L’INPS lancia l’allarme sul potere d’acquisto. Pensioni ancora penalizzanti per le donne

18 LUG 2025

BILANCIO UE 2028-2034: ALL’ITALIA 86,6 MILIARDI DI EURO DAI PIANI NAZIONALI E REGIONALI

Risorse strategiche per imprese, coesione e agricoltura. Roma quarta beneficiaria in Europa

10 LUG 2025

ECOMAFIE IN CRESCITA

Oltre 40 mila reati ambientali nel 2024, un rischio anche per le imprese

10 LUG 2025

FERRERO ACQUISISCE WK KELLOGG

Operazione da 3,1 miliardi per rafforzare la colazione Made in Italy negli USA