Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ENILIVE & NIKO ROMITO: ‘ALT STAZIONE DEL GUSTO’

Immagine dell'articolo

L’estro, la buona cucina, l’innovazione e la sostenibilità si sono unite per dar il via ad un importante progetto che, ufficialmente, partirà oggi 20 settembre. A Roma, presso la stazione di servizio Eni in viale America, a due passi del laghetto dell’Eur, verrà inaugurato il terzo “ALT Stazione del Gusto”, nato da un’idea del rinomato chef abruzzese Niko Romito, che ha avviato i primi due store a Castel di Sangro e Montesilvano, in Abruzzo.

Il progetto, il primo nato in collaborazione con Enilive, era stato annunciato nei giorni scorsi e, grazie all’Accademia Niko Romito, porterà ad ampliare l’offerta dei tanti ‘Eni cafè’ presenti su tutto il territorio, arrivando, in circa quattro anni, ha espandersi con oltre cento aperture, la prossima a Roma Nord e al Nord Italia. Stefano Ballista, Ad di Eni Sustainable Mobility ha dichiarato: “Questo è il primo assaggio di Enilive.

La proposta ALT Stazione del Gusto rappresenta un unicum nell’evoluzione dei servizi per le persone in mobilità e conferma il nostro impegno a essere sempre più vicini alle esigenze di chi frequenta e vive i nostri punti vendita, non solo per fare rifornimento”.

20/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 APR 2025

L'UE AVVIA UN PARTENARIATO STRATEGICO CON L'ASIA CENTRALE

Opportunità per le Imprese Europee

03 APR 2025

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2025: UNA VETRINA SULL'INNOVAZIONE NEL MONDO DELLA COSMESI

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2025: UNA VETRINA SULL'INNOVAZIONE NEL MONDO DELLA COSMESI

01 APR 2025

SCONTRO SUI DAZI

Von der Leyen avverte, l’Europa pronta a reagire

31 MAR 2025

GRANDE DISTRIBUZIONE: FATTURATO IN CRESCITA DEL 3% NEL 2024

Ridotto il divario tra discount e canali tradizionali

31 MAR 2025

AMAZON E IL MADE IN ITALY

3,8 miliardi di export per le imprese italiane