Le insistenti voci, sul progetto di fusione tra la Vodafone e Iliad, sono state smentite dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi della compagnia telefonica francese, proprio nel giorno in cui, l’azienda, ha lanciato un’accattivante offerta internet per il mercato fisso.
Il gruppo francese di Tlc, che conta 8,5 mln di utenti italiani, ieri ha fatto il debutto nella rete in fibra ottica, che, come dichiarato dall’AD Levi, erano tanti i clienti mobili a richiedere.
La proposta di Iliad è caratterizzata dalla trasparenza, che da quasi quattro anni la contraddistingue, da una connessione ultraveloce e da un prezzo vantaggioso, che favorirà lo slancio verso la digitalizzazione di cui tanto si parla.
L’offerta fibra per la casa, quindi basata su una rete di cavi che permette di aumentare la qualità e la velocità della trasmissione dei dati, è super concorrenziale, con un costo di 15,99 euro al mese, per i propri clienti, e di 23,99 per tutti gli altri, con 5Gbit complessivi in download e massimo 700 Mbit al secondo in upload.
Nell’offerta sono compresi minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso più di 60 Paesi nel mondo, internet illimitato, segreteria telefonica e router in comodato d’uso.
26/01/2022
Inserisci un commento