Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RYANAIR-SICILIA: STOP VOLI NELLO SCALO COMISO

Immagine dell'articolo

La Sicilia, da sempre al centro degli infiniti problemi che riguardano il trasporto, sia marittimo che su rotaia, rischia di sprofondare nel caos. A poche ore dalla conferenza stampa, fissata per il 20-21 aprile, organizzata per “annunciare la crescita in tutti e quattro gli aeroporti” della Regione Siciliana, la Ryanair ha annunciato la cancellazione dei voli presso lo scalo di Comiso, in provincia di Ragusa.

Lo stop partirà da maggio e la compagnia irlandese, con una nota, ha spiegato le ragioni della decisione, attribuendo la totale responsabilità alla Sac, la società che gestisce l’aeroportoPio La Torre’, la quale avrebbe “tentato di cambiare i termini dell’accordo poco prima della conferenza stampa”.

La risposta della controparte ragusana non è tardata ad arrivare, dichiarando che la “la società non ha in alcun modo negato valore all’accordo provvisorio sottoscritto tra le parti. La Ryanair avrebbe modificato le sue politiche in una direzione inaccettabile, contraria alla politica commerciale della Sac”. La speranza è che si trovi presto un accordo per impedire lo stop.

22/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ITALIA, LEADER EUROPEO DELLO SHOPPING NEL BLACK FRIDAY

9 su 10 pronti agli acquisti

18 NOV 2024

L’ITALIA INVESTIRÀ OLTRE 600 MILIONI DI EURO IN PROGETTI STRATEGICI IN AFRICA

Il Piano Mattei in Azione

18 NOV 2024

L’ERARIO FA IL PIENO

+33,5 miliardi di entrate nei primi 9 mesi del 2024

13 NOV 2024

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE

13 NOV 2024

NUOVA STRETTA SUI CONTRATTI A TERMINE

Le Modifiche al Jobs Act e le Implicazioni per il Mercato del Lavoro