La Lavazza, nota azienda italiana produttrice di caffè, fondata nel 1895 a Torino, nonostante tutte le enormi difficoltà per fronteggiare la grave crisi pandemica, per ringraziare i propri dipendenti, per l’anno 2020 ha riconosciuto un bonus come premio per aver permesso che vi fosse una continuità produttiva e aver raggiunto gli obiettivi aziendali.
Ai 600 collaboratori degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara in provincia di Vercelli, verrà corrisposto il premio di risultato, il più alto mai versato prima dall’azienda, del valore di 3500, euro mentre per quelli dell’impianto situato a Pozzilli, in provincia di Isernia e del Centro Direzionale di Torino, il bonus sarà di 2500 euro.
Questi premi vanno ad aggiungersi ai 500 euro, ricevuti a marzo e aprile 2020. Tramite un Twitter, la Lavazza dichiara: “Il bonus riconosce gli obiettivi raggiunti e lo straordinario lavoro delle nostre persone che hanno garantito con continuità, anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria, la produzione, la qualità e la disponibilità dei nostri prodotti”.
05/03/2021
Inserisci un commento