Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SALDI INVERNALI 2022: AFFLUENZA -33,48 % RISPETTO AL 2021

Immagine dell'articolo

I tanto attesi saldi invernali, partiti il 5 gennaio nella gran parte delle regioni, secondo quanto rilevato da Tiendeo Geotracking, l’applicazione che fornisce informazioni sulle offerte presenti nei diversi negozi fisici, non sono decollati.

A frenare l’affluenza, che già dal primo giorno era stata inferiore alle aspettative, risultando comunque il più giorno con maggior traffico, è il timore dell’aumento dei contagi dovuti alla variante Omicron, le autosorveglianze e le quarantene.

La partecipazione degli italiani ai saldi invernali, secondo l’analisi, risulta essere inferiore anche al 2021, con un calo pari al 33,48%.

Al momento, i settori che hanno registrato l’afflusso maggiore dei consumatori, sono: “elettronica, informatica, bricolage, casalinghi, giocattoli e profumeria”. I prodotti più ricercati sono: “TV, lavatrici, stufe a pellet, frigoriferi,  divani,   Alexa, asciugatrici e console Nintendo”.

08/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ITALIA, LEADER EUROPEO DELLO SHOPPING NEL BLACK FRIDAY

9 su 10 pronti agli acquisti

18 NOV 2024

L’ITALIA INVESTIRÀ OLTRE 600 MILIONI DI EURO IN PROGETTI STRATEGICI IN AFRICA

Il Piano Mattei in Azione

18 NOV 2024

L’ERARIO FA IL PIENO

+33,5 miliardi di entrate nei primi 9 mesi del 2024

13 NOV 2024

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE