Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GOVERNO: AL LAVORO PER MISURE ANTI-CRISIENERGETICA

Immagine dell'articolo

Attuare misure per contrastare la crisi energetica è tra le priorità del governo. Il Consiglio dei ministri, domani, si riunirà per studiare dei provvedimenti ad hoc, così da ridurre i costi delle materie prime e dei carburanti, come diesel e benzina, frenare gli aumenti spropositati delle bollette energetiche e rateizzare le stesse.

Secondo quanto emerso da fonti di governo, la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta, al momento senza indagati, per individuare le cause dell’improvvisoaumento del prezzo del gas, dell’energia elettrica e dei carburanti”.

Il ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta, ha dichiarato: “È un momento difficile, ma i grandi Paesi si vedono proprio nei momenti difficili. Nel Consiglio dei ministri adotteremo decisioni importanti per le famiglie e le imprese sul costo dell’energia, della benzina e delle bollette perché non possiamo perdere potere d’acquisto e competitività”. 

15/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ITALIA, LEADER EUROPEO DELLO SHOPPING NEL BLACK FRIDAY

9 su 10 pronti agli acquisti

18 NOV 2024

L’ITALIA INVESTIRÀ OLTRE 600 MILIONI DI EURO IN PROGETTI STRATEGICI IN AFRICA

Il Piano Mattei in Azione

18 NOV 2024

L’ERARIO FA IL PIENO

+33,5 miliardi di entrate nei primi 9 mesi del 2024

13 NOV 2024

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE