L’innovativa azienda, produttrice di mobili e complementi d’arredo in plastica, rimanendo fedele al suo stile, con una continua ricerca di materiali e linee sempre all’avanguardia, ha lanciato la sua prima linea di occhiali.
Quattro importanti designer, Rodolfo Dordoni, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni e Fabio Novembre, esprimendo tutto il proprio estro, hanno realizzato 100 referenze, sia da vista che da sole, suddivise in due collezioni: la ‘Main Collection’, con 68 modelli, e i restanti 32, inclusi nella ‘Design Collection’. Le collezioni sono realizzate con le tipiche trasparenze dell’iconico marchio italiano, utilizzando materiali sia più tradizionali come il metallo, che sostenibili, come il ‘Kartell Bio’.
Lorenza Luti, Direttore marketing e Retail di Kartell, ha dichiarato: “Kartell Eyewear è la prima collezione di occhiali realizzata da Kartell, un nuovo progetto frutto della nostra capacità di declinare la creatività in diverse forme di design. È un ulteriore passo, del nostro laboratorio creativo, che ci permette di esplorare nuovi orizzonti, ma sempre nel pieno rispetto del nostro spirito identitario”.
18/03/2022
Inserisci un commento