Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PNRR- ITALIA : ANCORA POCHI OBIETTIVI PER OTTENERE LA SECONDA RATA

Immagine dell'articolo

Il governo italiano, con i 18 obiettivi del Pnrr già rispettati, i 12 previsti per la prossima settimana e i 15 che verranno presentati entro giugno, arriverà a quota 45, raggiungendo così il traguardo per ottenere i 24 miliardi della seconda rata del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Roberto Garofoli, durante il Consiglio dei ministri, ha spiegato che, a contribuire al raggiungimento degli obiettivi per ottenere i fondi europei, necessari per la ripartenza del nostro Paese, sono i target che riguardano la “sanità territoriale, l’economia circolare, i progetti di connessione per scuole e ospedali”.

Nello specifico, la prossima settimana verranno presentati 12 obiettivi che riguardano i ministeri della Cultura, dello Sviluppo e dell’Istruzione, mentre entro giugno, arriveranno gli ultimi 15, previsti per la Mobilità, la Transizione ecologica e il Programma nazionale per i rifiuti.

28/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ITALIA, LEADER EUROPEO DELLO SHOPPING NEL BLACK FRIDAY

9 su 10 pronti agli acquisti

18 NOV 2024

L’ITALIA INVESTIRÀ OLTRE 600 MILIONI DI EURO IN PROGETTI STRATEGICI IN AFRICA

Il Piano Mattei in Azione

18 NOV 2024

L’ERARIO FA IL PIENO

+33,5 miliardi di entrate nei primi 9 mesi del 2024

13 NOV 2024

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE

SFIDA AL DESTINO E SACRIFICIO: GIUSEPPE MANTO L’AUTORE DI THE POET AND THE WEEDER SVELA IL LEGAME PROFONDO TRA EPICA E NARRAZIONE