Ariston specializzato nell'industria del comfort termico, ha annunciato insieme alla Juventus una partnership a livello regionale che interesserà il territorio cinese e consentirà ai brand di unire le forze.
Alla base dell'accordo la ricerca di grandi risultati, la perseveranza, il lavoro di squadra. Se l'obiettivo di Ariston è offrire comfort, grazie alla propria gamma di prodotti, soluzioni e servizi di supporto pre e post-vendita, la società calcistica torinese è infatti sempre impegnata per il raggiungimento dei suoi traguardi sia in Italia sia all'estero.
Entrambe le società condividono l'aspirazione comune al successo, alla perseveranza e alla creazione di grandi squadre. Questa partnership in territorio cinese testimonia ancora una volta l'impegno di Ariston verso il mercato cinese, iniziato 35 anni fa con l'aspirazione di diventare uno dei marchi leader nel settore del comfort termico.
Questa collaborazione è il risultato di una grande sinergia, legata al patrimonio italiano e all'innovazione. Il luogo in cui è stata siglata, la Cina, rappresenta un territorio molto dinamico, con un ruolo fondamentale per entrambi i marchi. Non c'è dubbio che da qui nasceranno nelle prossime stagioni tante nuove idee, utili per un mercato così fiorente.
25/01/2021
Inserisci un commento