L’estro, la buona cucina, l’innovazione e la sostenibilità si sono unite per dar il via ad un importante progetto che, ufficialmente, partirà oggi 20 settembre. A Roma, presso la stazione di servizio Eni in viale America, a due passi del laghetto dell’Eur, verrà inaugurato il terzo “ALT Stazione del Gusto”, nato da un’idea del rinomato chef abruzzese Niko Romito, che ha avviato i primi due store a Castel di Sangro e Montesilvano, in Abruzzo.
Il progetto, il primo nato in collaborazione con Enilive, era stato annunciato nei giorni scorsi e, grazie all’Accademia Niko Romito, porterà ad ampliare l’offerta dei tanti ‘Eni cafè’ presenti su tutto il territorio, arrivando, in circa quattro anni, ha espandersi con oltre cento aperture, la prossima a Roma Nord e al Nord Italia. Stefano Ballista, Ad di Eni Sustainable Mobility ha dichiarato: “Questo è il primo assaggio di Enilive.
La proposta ALT Stazione del Gusto rappresenta un unicum nell’evoluzione dei servizi per le persone in mobilità e conferma il nostro impegno a essere sempre più vicini alle esigenze di chi frequenta e vive i nostri punti vendita, non solo per fare rifornimento”.
20/09/2023
Inserisci un commento