La Fca, l’azienda automobilistica Fiat Chrysler Automobiles, ha firmato un accordo con la famosa catena di supermercati francese, Carrefour, avviando il progetto Shop & Charge che permetterà agli automobilisti che acquisteranno la Nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da marzo, di poterla ricaricare durante gli acquisti.
Il progetto prevede che la Be Charge, l’operatore specializzato in mobilità elettrica, installerà circa 250 colonnine in 135 parcheggi dei supermercati presenti in tutta Italia. La Fca, per semplificare la ricerca delle colonnine e quindi conoscere in quali Carrefour sarà possibile caricare la propria auto, ha Ideato un’app che indicherà i supermercati che offrono questo servizio.
Coloro che scaricheranno l’applicazione, potranno aderire a Click & Collect, il servizio che agevolerà non solo il ritiro della spesa online ma darà la possibilità di ottenere tutta una serie di vantaggi, tra cui degli sconti sui prodotti a marchio Carrefour e su quelli biologici. Naturalmente le colonnine potranno essere utilizzate da qualunque veicolo alimentato elettronicamente ma i vantaggi offerti dal servizio Click & Collect, saranno riservati solo ai possessori della Nuova Fiat 500 elettric.
10/12/2020
Inserisci un commento