Uno dei marchi più famosi al mondo di lingerie, ‘Victoria’s Secret’, da sabato 22 ottobre è sbarcato a Torino, avendo inaugurato il nuovo gigantesco store nel centro della città. Il negozio, su due piani e una superficie di oltre mille metri quadrati, si trova all’interno della storica ‘Galleria San Federico’.
Attualmente offre lavoro a venti dipendenti, prevalentemente donne, dei trenta previsti: i restanti verranno assunti non appena saranno individuate le figure specializzate idonee.
Nel mondo, Victoria’s Secret conta oltre 30 mila dipendenti ed è presente con circa 1400 negozi, di cui venti in Italia, sette avviati negli ultimi trenta giorni in Europa e altri quindici in programma nei prossimi due anni.
Il celebre rivenditore internazionale di intimo è uno dei cinquanta brand della Percassi Retail, leader europeo nello sviluppo e nella gestione di attività in franchising e che gestisce marchi prestigiosi, come Nike, Lego, Gucci, Saint Laurent Paris e Starbucks, solo per citarne alcuni.
Il Ceo di Percassi Retail, Matteo Morandi, ha dichiarato: “Ho atteso dieci anni di arrivare a Torino perché questa Galleria, per me, è la più bella del mondo. I nostri architetti e ingegneri ci hanno lavorato per un anno e mezzo e una cifra a sei zeri, ma ne è valsa la pena”.
24/10/2022
Inserisci un commento