L’inarrestabile Chiara Ferragni, tramite Instagram ha annunciato una nuova collaborazione con la Nespresso, il brand più famoso di capsule per il caffè. L’influencer più conosciuta d’Italia, negli ultimi anni ha rivoluzionato il mondo dell’imprenditoria, diventando grazie alla digitalizzazione, un’imprenditrice di successo.
Dopo aver avviato nel 2009 un blog, già nel 2011 creò la sua prima società, e da quel giorno è riuscita a costruire un vero impero. Nel 2015, realizzò un suo logo, l’iconico “occhio azzurro, con le lunghe ciglia nere” e a fine maggio sarà presente sull’intera collezione, in edizione limitata, dei prodotti della Nespresso.
Quindi dal 28 maggio, il prezzo è ancora top secret, si potranno acquistare tazze in tantissimi colori vivaci, mug da viaggio con il suo marchio e la macchina per il caffè color rosa pastello.
Inoltre, Chiara Ferragni ha ideato una sua nuova ricetta, per enfatizzare il gusto del caffè Nespresso, di cui ha dichiarato di essere da tempo fan. “Sono emozionata nell’annunciarvi la mia collezione. Abbiamo collaborato per celebrare il nostro amore per il caffè con stile. Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità”, ha dichiarato l’imprenditrice.
21/05/2021
Inserisci un commento