Il famoso imprenditore Flavio Briatore, su Instagram, ha pubblicato un video per difendere i prezzi esorbitanti proposti nella sua catena di pizzerie “Crazy Pizza”, presente in tutto il mondo, nel quale ha messo in dubbio la qualità della pizza proposta a prezzi inferiori: “Chi la fa pagare 4-5 euro cosa ci mette dentro?”.
Le sue parole hanno sollevato moltissime polemiche e Gino Sorbillo, il noto pizzaiolo napoletano, rispondendo alla provocazione, ha offerto tranci di pizza gratis a coloro che hanno partecipato al ‘Pizza Village’, il più grande evento al mondo dedicato alla pizza, che si concluderà il 26 giugno, oltre che uno sconto a chiunque troverà un posto libero dopo la kermesse, all’interno del suo locale in ‘via dei Tribunali’.
Centinaia le persone accorse e il pizzaiolo partenopeo ha invitato Briatore a partecipare. Sorbillo ha dichiarato: “La pizza nasce come piatto popolare e deve restarlo. A noi piace lavorare con il popolo. Davanti a una pizza sono tutti uguali e tutti devono potersela permettere”.
22/06/2022
Inserisci un commento