Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCATTA IL SOGNO IN ATELIER EMÉ

Immagine dell'articolo

Si può immortalare il proprio sogno in una fotografia?

Atelier Emé rende possibile questo gesto apparentemente irrealizzabile invitando le future spose ad una call to action ad alto tasso di emozioni.

Scatta e posta: sono queste le due semplici mosse che daranno la possibilità di poter vincere l’abito per il giorno più bello.

Dal 15 novembre al 31 dicembre tutte le future spose che si recheranno presso una delle boutique Atelier Emé in Italia potranno partecipare al concorso Scatta il sogno.

All’interno dei camerini, allestiti con un setting speciale, le bride to be dovranno scattarsi un selfie indossando un abito della collezione Atelier Emé (non necessariamente quello che poi le accompagnerà all’altare), o con la vestaglia che indosseranno durante la loro prova.

Dopo il click le future spose dovranno postare la foto, assicurandosi di inquadrare anche la cornice dedicata all’iniziativa, sul proprio profilo IG, inserendo tag @ateliereme e gli hashtag #scattailsognoinateliereme #emebrides #ateliereme.

 Un’ iniziativa ingaggiante che Atelier Emé, marchio da sempre molto attivo sui social, organizza per coinvolgere le sue lovers ad una romantica sfida tra tulle e pizzi.

Il 31 dicembre, terminato il contest, verrà svelata la vincitrice, che verrà decretata attraverso un’estrazione supervisionata da un notaio.

18/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca