Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RYANAIR-SICILIA: STOP VOLI NELLO SCALO COMISO

Immagine dell'articolo

La Sicilia, da sempre al centro degli infiniti problemi che riguardano il trasporto, sia marittimo che su rotaia, rischia di sprofondare nel caos. A poche ore dalla conferenza stampa, fissata per il 20-21 aprile, organizzata per “annunciare la crescita in tutti e quattro gli aeroporti” della Regione Siciliana, la Ryanair ha annunciato la cancellazione dei voli presso lo scalo di Comiso, in provincia di Ragusa.

Lo stop partirà da maggio e la compagnia irlandese, con una nota, ha spiegato le ragioni della decisione, attribuendo la totale responsabilità alla Sac, la società che gestisce l’aeroportoPio La Torre’, la quale avrebbe “tentato di cambiare i termini dell’accordo poco prima della conferenza stampa”.

La risposta della controparte ragusana non è tardata ad arrivare, dichiarando che la “la società non ha in alcun modo negato valore all’accordo provvisorio sottoscritto tra le parti. La Ryanair avrebbe modificato le sue politiche in una direzione inaccettabile, contraria alla politica commerciale della Sac”. La speranza è che si trovi presto un accordo per impedire lo stop.

22/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca