Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

_BONUS AI LAVORATORI

Immagine dell'articolo

La Lavazza, nota azienda italiana produttrice di caffè, fondata nel 1895 a Torino, nonostante tutte le enormi difficoltà per fronteggiare la grave crisi pandemica, per ringraziare i propri dipendenti, per l’anno 2020 ha riconosciuto un bonus come premio per aver permesso che vi fosse una continuità produttiva e aver raggiunto gli obiettivi aziendali.

Ai 600 collaboratori degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara in provincia di Vercelli, verrà corrisposto il premio di risultato, il più alto mai versato prima dall’azienda, del valore di 3500, euro mentre per quelli dell’impianto situato a Pozzilli, in provincia di Isernia e del Centro Direzionale di Torino, il bonus sarà di 2500 euro.

Questi premi vanno ad aggiungersi ai 500 euro, ricevuti a marzo e aprile 2020. Tramite un Twitter, la Lavazza dichiara: “Il bonus riconosce gli obiettivi raggiunti e lo straordinario lavoro delle nostre persone che hanno garantito con continuità, anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria, la produzione, la qualità e la disponibilità dei nostri prodotti”.

 

 

05/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca