Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BURGER KING SCEGLIE LA TRADIZIONE CULINARIA CALABRESE

Immagine dell'articolo

La ‘nduja di Spilinga entra nel menù di Burger King, grazie ad un accordo con la multinazionale, titolare di una catena di fast food diffusa in tutto il mondo, che prevede la fornitura di dieci tonnellate del famoso insaccato spalmabile calabrese, prodotto principalmente a Spilinga, nel Vibonese.

A dare notizia dell’importante accordo è il vicesindaco di Spilinga, Franco Barbalace.

Si tratta di “un impegno, aggiunge il politico,  partito da qualche mese e che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. Un evento che l’amministrazione comunale aveva già programmato direttamente da Spilinga e che a causa delle misure antiCovid, abbiamo tenuto in collegamento da Milano, con il nostro ‘ambasciatore’ Lorenzo Biagiarelli, e l’a.d. di Burger King, Alessandro Lazzaroni, a presentare ‘The ‘Nduja Burger’, da domani presente in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo”.

Per fare il panino The ’Nduja Burger, verranno usate una brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, tre fette di bacon, due di scamorza, fiocchi di parmigiano reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet. Per preparare 1,5 milioni di panini nel mondo verranno acquistate dieci tonnellate di ’nduja di Spilinga.

10/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca