Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MEDICINA365 LA TV AL SERVIZIO DEL CITTADINO

Immagine dell'articolo

Nel panorama televisivo nazionale condito da Isole, Bulli e Pupe, buste che si aprono e si chiudono e soliti e insoliti fratelli, balza agli occhi il programma MEDICINA365 presente ogni giorno su OdeonTv (ch.177 del. Digitale terrestre)dalle ore 17.30 alle 19.30, all'interno del più ampio contenitore Eccellenze Italiane. Il programma quotidiano, in onda da oltre due anni ogni pomeriggio, è divenuto un punto di riferimento del mondo dell'informazione medica ed un impareggiabile aggregatore di informazioni grazie anche al sito collegato www.MEDICINA365.it.

Nella vasta giungla della televisione italiana orientata all'Auditel a tutti i costi, resiste con forza e qualità un programma educato, di pubblica utilità, serio e ben condotto dalla brava Nina Sicilia. Insomma MEDICINA365 rappresenta un valido punto di riferimento per un pubblico curioso, magari anche age' ma che vuole conoscere e capire dalle parole degli stessi medici sia le problematiche che le possibili soluzioni, un programma che propone quesiti e confeziona risposte di qualità grazie alla presenza quotidiana di importanti e preparati ospiti del settore e di una regia semplice ed efficace.

22/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca