Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VOLVO CARS: 30 COLONNINE DI RICARICA EV, ENTRO IL 2022

Immagine dell'articolo

La Volvo Cars, la casa automobilistica svedese, a causa del mancato raggiungimento delle previsioni di vendita per il 2022, ha annunciato di voler modificare la propria guidance, passando alla produzione di auto 100% elettriche, entro il 2030.

Intanto, nelle scorse ore, la Volvo ha inaugurato a Rivoli (To) la prima infrastruttura del Piemonte e l’undicesima in Italia, adibita alla ricarica veloce delle Ev. La stazione di ricarica ultrafast, si trova all’uscita dell’A55, presso la concessionaria Volvo Gino.

Entro il 2022, la società intende raggiungere l’obbiettivo di trenta stazioni di ricarica ultrafast, dislocate su tutto il territorio italiano, presso le uscite delle autostrade e in altri punti strategici, per facilitare gli spostamenti a lungo raggio. Tutti i punti di ricarica Powerstop potranno essere utilizzati non solo dai possessori di auto Volvo, ma da chiunque abbia un veicolo elettrico.

20/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca