Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAMBORGHINI ‘URUS’ DA RECORD: IN 4 ANNI PRODOTTE 20 MILA AUTO

Immagine dell'articolo

Nuovo record raggiunto dalla Lamborghini che, il prossimo anno, festeggia 60 anni di produzione delle auto di lusso. L’azienda italiana fondata da Ferruccio Lamborghini nel 1963, in 4 anni ha prodotto 20 mila unità del SUV Urus’: raggiungendo tale cifra, il modello risulta essere il più venduto e in minor tempo della propria storia.

Il primato è stato raggiunto nelle scorse ore, quando, la 20millesima LamborghiniUrus di color Viola Mithras’, è partita per lo Azerbaigian, dove risiede il proprietario. L’auto venne lanciata sul mercato nel 2017 ma grazie ad un tour di presentazione, che ha toccato 114 città nel 2018, in quattro mesi la casa automobilistica ha ottenuto il 70% dei primi ordini.

Un esemplare venne presentato al ‘Salone di Pechino’ nel 2012, ottenendo uno straordinario riscontro, sin da subito. Ma il successo della ‘Urus’ è sopraggiunto grazie ai numerosi riconoscimenti ricevuti e alle prove su strada, che hanno mostrato l’eccezionale sicurezza e affidabilità, anche nei percorsi off-road più estremi.

08/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca