Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRENITALIA: BIGLIETTI DIGITALI ANCHE PER TRENI REGIONALI

Immagine dell'articolo

Tante le novità in Trenitalia che, dopo aver lanciato lo scorso 16 luglio il nuovo Frecciarossa Roma-Pompei, con partenze inizialmente fissate ogni terza domenica del mese e, a distanza di pochi giorni, aver aumentato l’offerta ad ogni domenica, da domani 5 agosto partirà con altri due importanti servizi.

Il primo riguarda un nuovo collegamento dall’aeroporto di Fiumicino per Napoli, con partenza del Frecciarossa 1000 alle 21:53 e arrivo alle 23:56 che va ad aggiungersi al treno AV del mattino con orario 9:38 -11.33; il secondo radicale cambiamento riguarda il biglietto per i treni regionali. I viaggiatori di Trenitalia, oltre che in stazione e nelle agenzie, da domani potranno acquistare su App il ticket per i viaggi a breve raggio, inoltre, potranno modificare per infinite volte, anche nella stessa giornata della partenza, l’orario e il giorno, ma non la tratta.

I passeggeri, prima di salire a bordo del treno, dovranno fare obbligatoriamente il check-in, o su web o entrando nell’applicazione. La novità permetterà di evitare di trovare le biglietterie chiuse, gli sportelli automatici talvolta fuori uso, evitare di fare la fila in caso di arrivo in stazione all’ultimo momento, o di veder perso il biglietto, avendo la necessità di modificare la partenza.

04/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca