Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Immagine dell'articolo

Contenuti del sito

APERTURA CON SUCCESSO PER IL CENTRO COMMERCIALE "MAXIMO"

Immagine dell'articolo

Venerdi scorso nel bel mezzo del Black Friday, il centro commerciale Maximo ha aperto i battenti, portando migliaia e migliaia di visitatori a visitare il nuove mall ed i suoi negozi. Dilanganti erano state le polemiche dei giorni precedenti l'apertura, visto il periodo ad alto timore di contagi Covid-19 invece l'operazione è perfettamente riuscita ed anzi, l'intera organizzazione merita un plauso per il buon andamento di tutto dell'avvenimento. 

Merito di una struttura organizzativa adeguata ma anche e sopratutto del Gruppo Barani che ha gestito la sicurezza e gli accessi al centro commerciale rispettando tutte le normative anti Covid-19, queste le parole di Andrea Barani , CEO del Gruppo Barani : " Non è stato semplice gestire una situazione così delicata in un momento storico come quello che stiamo vivendo, la nostra società ed i nostri dipendenti sono prerarati a questo tipo di eventi ed hanno svolto il loro lavoro al meglio, siamo fieri di essere riusciti con successo a svolgere la nostra attività al meglio. Ci tengo a ringraziare la Parsec 6 Spa e la Cushman & Wakefield per la fiducia accordataci".

30/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca