Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SALVINI SOSTIENE L’INIZIATIVA “#IO APRO”

Immagine dell'articolo

 

Matteo Salvini, leader della lega, nella giornata di ieri tramite Facebook e Instagram, ha deciso di promuovere l’iniziativa “#ioapro”, lanciata da Umberto Carriera, imprenditore di Pesaro, per sostenere tutte le attività di ristorazione che a causa delle reiterate e sempre più serrate restrizioni anti-Covid, sono costrette a rimanere chiuse e a non vedere la luce in fondo il tunnel.

La campagna “#ioapro” il 15 gennaio, porterà migliaia di attività di ristorazione in tutta Italia, a violare le disposizioni anti-Covid, rimanendo aperte anche dopo le ore 18. L’imprenditore pesarese, rassicura tutti i ristoratori che aderiranno, stanchi di non poter più lavorare e consapevoli del rischio che corrono trasgredendo al Dpcm, che aderendo all’iniziativa “#ioapro”, riceveranno la tutela legale necessaria che sarà gratuita per tutti.

Salvini sottolinea che verranno applicati tutta una serie di provvedimenti, che saranno “Più rigidi di quelli del governo. Non è un’iniziativa contro qualcuno, non si tratta di pericolosi fuorilegge, di evasori, di negazionisti, di alieni, di casinisti. Si tratta di donne e uomini, padri e madri di famiglia che vorrebbero continuare a pagare gli stipendi ai loro dipendenti”.

La scelta di sostenere la campagna “#iopago”, da parte di Salvini, ha creato molto clamore nel mondo della politica in quanto, come afferma Alessia Morani, sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico, alla luce di ciò che sta accadendo in America, “Salvini, istiga alla disobbedienza strumentalizzando la sofferenza di una categoria in forte difficoltà come quella dei ristoratori. È il metodo Trump ed io credo sia molto pericoloso oltre che irresponsabile”.

 

 

 

 

 

 

 


 

14/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca