Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARISTON E JUVE ALLA CONQUISTA DELLA CINA

Immagine dell'articolo

Ariston specializzato nell'industria del comfort termico, ha annunciato insieme alla Juventus una partnership a livello regionale che interesserà il territorio cinese e consentirà ai brand di unire le forze.

Alla base dell'accordo la ricerca di grandi risultati, la perseveranza, il lavoro di squadra. Se l'obiettivo di Ariston è offrire comfort, grazie alla propria gamma di prodotti, soluzioni e servizi di supporto pre e post-vendita, la società calcistica torinese è infatti sempre impegnata per il raggiungimento dei suoi traguardi sia in Italia sia all'estero.

Entrambe le società condividono l'aspirazione comune al successo, alla perseveranza e alla creazione di grandi squadre. Questa partnership in territorio cinese testimonia ancora una volta l'impegno di Ariston verso il mercato cinese, iniziato 35 anni fa con l'aspirazione di diventare uno dei marchi leader nel settore del comfort termico.

Questa collaborazione è il risultato di una grande sinergia, legata al patrimonio italiano e all'innovazione. Il luogo in cui è stata siglata, la Cina, rappresenta un territorio molto dinamico, con un ruolo fondamentale per entrambi i marchi. Non c'è dubbio che da qui nasceranno nelle prossime stagioni tante nuove idee, utili per un mercato così fiorente.

 

25/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca