Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EASY JET RIPARTE DALLA COSTA SMERALDA

Immagine dell'articolo

A pochi giorni dall’annuncio dei propri piani di rilancio e mentre sta per inaugurare il Terminal health center realizzato col Mater Olbia Hospital per rendere strutturale la presenza di un hub aeroportuale dedicato a tamponi e sicurezza sanitaria, Geasar annuncia quattro nuove rotte estive operate da easyJet e altrettante operate da Wizz Air.

La prima collegherà quotidianamente il “Costa Smeralda” con Bologna, Verona e Torino, mentre assicurerà tre collegamenti settimanali con Bari. L’avvio delle nuove tratte è previsto per il 28 giugno, i biglietti saranno in vendita dal 16 aprile. La seconda invece ha già messo in commercio i biglietti a partire da 9,99 euro per Malpensa, Bologna, Verona e Treviso.

EasyJet conferma il suo impegno per la ripresa dei flussi turistici verso la Sardegna. I quattro nuovi voli verso Olbia si aggiungono a quelli che collegano lo scalo gallurese con Malpensa, Napoli, Venezia e Bergamo, che partirà il 28 maggio, con cui la compagnia si attesta come la prima per numero di posti offerti e destinazioni servite, in totale 23 rotte nazionali e internazionali.

Wizz Air, compagnia in rapida crescita in Europa, ha deciso di assegnare un sesto velivolo alla base di Malpensa: questo ha consentito di ampliare il proprio network anche verso Olbia, confermando di credere fortemente nelle potenzialità dell’isola e offrendo ai sardi numerose opportunità di viaggio.

25/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca