Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EXPO DUBAI: LEONARDO PRESENTA IL NUOVO VELIVOLO DEL BRAND AUGUSTA

Immagine dell'articolo

L’azienda italiana Leonardo S.p.A., che opera nel settore della sicurezza, della difesa e dell’aerospazio, è presente all’Expo di Dubai con l’hub “Casa Agusta”. Durante la cerimonia, che si è tenuta il primo ottobre, ha presentato una delle principali attrazioni del Padiglione Italia: il “convertiplano AW609”, giunto negli Emirati Arabi in volo dall’Italia.

Il nuovo velivolo rappresenta il rilancio del brand Augusta, che ha ideato un mezzo altamente tecnologico e innovativo, in grado di volare per lunghe distanze come un aeroplano, ma allo stesso tempo di decollare e atterrare in verticale, di volare sopra le nuvole e in qualunque condizione climatica come un elicottero.

Alessandro Profumo, l’amministratore delegato di Leonardo, ha dichiarato: “Il brand Agusta rappresenta l’eccellenza del passato e la visione per il futuro. Combina velocità, stile, sicurezza affidabilità e comfort, con elicotteri e servizi tecnologicamente avanzati, dalla qualità che possiamo definire artigianale”

04/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca