Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA HOP: IL PRIMO NEGOZIO SOLO DI CONSEGNE A DOMICILIO

Immagine dell'articolo

Nel centro di Milano, grazie alla collaudata collaborazione tra Carrefour e Deliveroo, la nota catena di supermercati e la compagnia di food delivery, ieri è stato inauguratoHop’, il primo negozio di sola consegna a domicilio di generi alimentari.

Le consegne avverranno in soli 10 minuti dall’ordine e, al momento, verranno effettuate nei quartieri: Duomo, Sant’Ambrogio, Colonne e Navigli. Per lanciare il servizio, al primo ordine, il Gruppo selezionerà alcuni clienti che otterranno uno sconto di 10 euro.

Dopo il Regno Unito, il Belpaese è il primo mercato in cui viene lanciato ‘Hop’ e le due società hanno assicurato che, presto, arriverà a Roma e in altre città dello stivale. Il general manager italiano del più grande gruppo mondiale di “food delivery and logistic”, Matteo Sarzana, ha dichiarato: “Deliveroo Hop migliorerà la nostra offerta di generi alimentari su richiesta, sia per i consumatori che per i nostri partner nel settore. Siamo lieti di lanciare il servizio a Milano con Carrefour e ci espanderemo rapidamente, per soddisfare la crescente domanda dei consumatori”.

02/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca