Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WEBINAR AGROALIMENTARE

Immagine dell'articolo

Digital Food: Social Media Marketing per PMI”è il corso gratuito, promosso da CNA Roma e dedicato alle imprese agroalimentari del territorio, che avrà luogo il 9 Aprile.

Un appuntamento focalizzato sulle nuove strategie di comunicazione e sulle risorse che possono rivelarsi utili per comunicare con efficacia l’identità aziendale online, sfruttando soprattutto Facebook e Instagram.

Nel corso del webinar si parlerà di numerose tematiche legate al Social Media Marketing, dal mindset idoneo per impostare uno storytelling efficace all’analisi degli strumenti per rendere i social dei veri e propri broadcast, fino all’esame delle diverse tipologie di contenuti visivi utilizzati nella comunicazione online.

L’attenzione sarà rivolta anche alle campagne pubblicitarie online, analizzando i vari tool messi a disposizione da Facebook e Instagram. I partecipanti al webinar riceveranno gratuitamente il vademecum alla comunicazione aziendale, risorsa utile per impostare con efficacia il piano marketing per la propria azienda.

 

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca