Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIMINI: ‘BAKER EAT’, LA NUOVA SFIDA IN TEMPO DI COVID

Immagine dell'articolo

L’imprenditore Rino Mini, l’ex proprietario del marchio ‘Galvanina’, ha annunciato di voler investire circa 12 milioni di euro, per avviare una nuova catena di ristoranti. Nonostante la crisi pandemica ancora in corso, la sua intenzione è quella di dare vita a dodici attività di ristorazione, ‘Baker Eat’, sul territorio romagnolo e a San Marino.

Grazie all’ambizioso progetto, verranno creati oltre 250 nuovi posti di lavoro. Tutti i locali saranno posizionati in punti strategici delle città. L’idea è quella di mettere a disposizione delle navette gratuite, che accompagneranno i clienti ai parcheggi, sia prima che dopo la sosta al ristorante, aiutandoli anche a trasportare gli eventuali acquisti fatti durante lo shopping.

I dodici ristoranti, tutti in stile italiano, proporranno solo prodotti di qualità, per la maggior parte autoctoni, e avranno un’impronta a metà tra una ‘Bakery Americana’ e ‘Boulangerie francese’.

Rino Mini, per far in modo che il suo progetto possa distinguersi per l’eccellenza, ha pensato di creare sia la “‘FERRAMENTA ACADEMY’, per la formazione professionale del personale addetto al servizio di cucina, di bar-caffetteria e di sala”, che ‘FERRAMENTA LAB’, il laboratorio artigianale dedicato all’arte bianca”.

L’ex patron del marchio ‘Galvanina’ dichiara che il fulcro del suo progetto imprenditoriale sarà caratterizzato dal: “piacere del buon pane abbinato a una cucina di spessore a prezzi popolari, così da diventare più accogliente e accessibile per gran parte della popolazione. Effettivamente l’impegno è consistente, sia dal punto di vista imprenditoriale che strettamente finanziario.”

 

 

 

03/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca