Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STEFANEL: DOPO LA CRISI RIPARTE CON 30 NUOVI NEGOZI

Immagine dell'articolo

OVS, conosciuta come Oviesse, l’azienda fondata nel 1972, specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento per donne, uomini e bambini, a marzo 2021 ha finalizzato il passaggio di proprietà della Stefanel, iniziato lo scorso dicembre, un altro storico marchio italiano.

L’azienda, nata nel 1957, che dopo il boom degli anni ’80 gradualmente è precipitata in una profonda crisi, culminata con la chiusura dei negozi, è tornata a rialzare le serrande. Il brand è stato rilanciato da OVS, grazie ad una nuova campagna pubblicitaria, ad un logo rivisitato e alla scelta di materiali naturali e sostenibili.

Nelle scorse ore, tramite una nota, il gruppo ha annunciato che ai 30 negozi già presenti sul territorio italiano e ai 21 presenti all’estero, presto andranno ad aggiungersi altri 30 nuovi punti vendita.

L’ad di OVS, Stefano Beraldo, ha dichiarato: “Stefanel è un marchio di grande valore. Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano.”

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca