Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAMPANIA: IN ARRIVO 85 MLN NELL’AGROALIMENTARE

Immagine dell'articolo

Il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, per incentivare la crescita del settore agroalimentare in Campania, ha autorizzato l’investimento di 85 mln di euro.

Secondo quanto dichiarato dal ministro, gli investimenti hanno l’obbiettivo di favorire la competitività, sia sul mercato nazionale che internazionale, e di permettere alle imprese che operano in vari settori, come per esempio “La Regina di San Marzano, San Giorgio, Sorrento Sapori e Tradizioni”, di creare 85 nuovi posti di lavoro.

Il Mise ha spiegato che: “Gli accordi puntano a sostenere l’incremento della produttività e dell’occupazione, degli stabilimenti presenti sul territorio della provincia di Salerno, per realizzare prodotti di alta qualità”. Gregoretti aggiunge: “Quello che ha reso unica, in tutto il mondo, la qualità dei prodotti della filiera alimentare Made in Italy è il legame tra l’innovazione, il rispetto delle tradizioni e l’utilizzo di materie prime d’eccellenza”.

09/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca