Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROTTAMAZIONE TER E SALDO E STRALCIO, SCADENZA IL 14 DICEMBRE 2021

Immagine dell'articolo

Siamo giunti alla data di scadenza per mettersi in regola  con la pace fiscale, infatti oggi 14 dicembre è il termine ultimo per pagare le rate 2020 e 2021 non pagate grazie allo stop deciso per la pandemia.

Il versamento per il 2021 sarà in un’unica rata, doveva essere pagato entro il 9 Dicembre ma grazie alla miniproroga è stato posticipato di 5 giorni. 

Ma in realtà tutti attendendo con speranza novità su una possibile proroga lunga da inserire in Legge di Bilancio 2022, così come previsto dall'ordine del giorno approvato dalle Commissioni Finanze e Lavoro del Senato




14/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca