Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VALENTINO ROSSI LANCIA ‘’VR46 METAVERSO’

Immagine dell'articolo

Il campione di Moto Gp Valentino Rossi, dopo l’addio alle corse annunciato a novembre, ha debuttato nel campionato GT World Challenge Europe. Lo scorso weekend, alla guida della sua ‘46’, l’Audi nera e giallo fluo, del team della scuderia automobilistica belga WRT, si è posizionato all’11° posto nel circuito francese di Magny Cours.
 
Per il Dottore, le novità non sono finite, in quanto, ha annunciato una nuova impresa, lanciandosi nel mondo del “metaverso”. Il campione di Tavullia, ha costituito una società ‘VR 46 Metaverse’ che creerà contenuti dedicati al suo brand.
 
Il progetto, che nasce grazie alla collaborazione con la joint venture ‘The Hundred’, prevede lo sviluppo di Nft (non-fungible token) e videogiochi. Valentino Rossi ha dichiarato: “Entrare in questo settore è un’avventura davvero stimolante. Mi entusiasma poter raggiungere i fan di tutto il mondo, portando loro l’atmosfera e l’entusiasmo di VR46 attraverso nuove tecnologie e penso che questo progetto segni un passo avanti importantissimo per il brand”.
  

18/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio

16 APR 2025

BIALETTI PASSA AI CINESI

Il simbolo del caffè italiano verso nuovi orizzonti internazionali

16 APR 2025

BRASILE: BANDO DA 22 MILIONI PER SALVARE L’AMAZZONIA.

Opportunità e responsabilità per le imprese green

15 APR 2025

CONSUMI AL PALO: GLI ITALIANI FRENANO LA SPESA NONOSTANTE RISORSE DISPONIBILI

Confcommercio: “Debolezza dei consumi legata a redditi bassi, incertezza e memoria delle crisi passate”. La propensione al risparmio sale al 9%

15 APR 2025

ZERO DAZI SUI BENI INDUSTRIALI, GLI STATI UNITI DICONO NO ALLA PROPOSTA UE

Tensioni transatlantiche sul commercio: Washington frena sull’azzeramento delle tariffe, Bruxelles insiste per una collaborazione reciproca