Avanti con mobilità e partnership strategiche. Questo è l'obiettivo che Renault intende raggiungere con il M.A.I. (Mobility As an Industry), che fotografa l'impegno dell'azienda l'oltralpe negli ultimi quattro anni di attività, volto allo sviluppo di nuovi servizi di mobilità condivisa
Il M.A.I. (Mobility As an Industry) è a tutti gli effetti un ramo d’azienda dedicato alle nuove mobilità.
Il suo primo partner sarà la città, presa a modello di esigenze e fruibilità.
"Dopo una fase di 'test and learn', il Gruppo ha conseguito una tappa fondamentale del suo sviluppo. Abbiamo l’ambizione di essere uno dei primi operatori mondiali delle nuove mobilità condivise, accessibili e sostenibili, fedeli al nostro DNA di innovazione tecnologica e di attenzione al consumatore finale. Arnaud Molinié, Direttore Generale di RENAULT M.A.I., avrà la missione di sviluppare gli asset esistenti, accelerare la conquista di nuovi mercati e contribuire alla loro organizzazione attraverso nuove partnership con tutti gli attori privati e pubblici coinvolti in questa nuova rivoluzione industriale". Queste le dichiarazioni di Thierry Bolloré, Direttore Generale del Gruppo Renault e Presidente di RENAULT M.A.I.
Inserisci un commento