Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AUTOGRILL, ACCORDO CON PANERA BREAD NEGLI USA

Immagine dell'articolo

Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) annuncia l’accordo esclusivo pluriennale tra la propria controllata statunitense HMSHost e Panera Bread per sviluppare la presenza della catena negli aeroporti e nelle autostrade degli Stati Uniti.

L’accordo prevede una serie di aperture, la prima delle quali presso il Concourse E dell’aeroporto Internazionale di Charlotte Douglas (Carolina del Nord) nel prossimo autunno, seguita, nel 2020, da ulteriori aperture già previste tra cui quella nel Concourse A dell’aeroporto Internazionale di Salt Lake City (Utah).

Panera Bread è una nota catena nord-americana di bakery con sede a St. Louis, Missouri, gestisce oltre 2.300 negozi negli Stati Uniti e in Canada. La società è nata nel 1980 come un piccolo negozio di biscotti fondato da Ron Shaich a Boston e l’attività commerciale si è successivamente ampliata attraverso una piccola catena di panifici francesi chiamata ‘Au Bon Pain’. A metà degli anni '90, la società ha assunto il nome attuale di Panera Bread.

Grazie all’accordo esclusivo con Panera il Gruppo arricchisce il proprio portafoglio di brand nel settore della bakery negli aeroporti e nelle autostrade in tutti gli Stati Uniti.

Nei punti vendita Panera i clienti potranno gustare il menù classico del brand: insalate fresche e sandwich preparati al momento, zuppe saporite, così come le ’bowl’, già molto apprezzate dalla clientela del brand americano. L’offerta di Panera propone anche una ricca scelta di prodotti di panetteria per la colazione tra cui i famosi wrap.

Si tratta di un concept adatto ai viaggiatori che amano personalizzare la propria esperienza gastronomica che troveranno anche l’opzione ‘You Pick Two’ per creare il loro piatto preferito combinando due mezze porzioni del menù. L’assortimento di Panera, inoltre, include piatti a basso apporto calorico, vegani e vegetariani, da consumare sul posto o da asporto con la formula grab&go.

Panera è un brand innovativo e all’avanguardia sul fronte digitale. Ne è un esempio la piattaforma di prenotazione con app mobile direttamente collegata con la cucina per gli ordini, che integra le più avanzate soluzioni di remote ordering che facilitano l’esperienza dei clienti facendo di Panera la perfetta soluzione anche per i viaggiatori più smart.

26/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GEN 2025

IN ORBITA PATHFINDER HAWK, IL PRIMO MICROSATELLITE ITALIANO DELLA COSTELLAZIONE IRIDE

Lanciato con successo il primo satellite dedicato all’osservazione della Terra

16 GEN 2025

VIA LIBERA AL DDL ANNUALE PER LE PMI

Incentivi a innovazione, aggregazione e credito

15 GEN 2025

Anna Ferrari: La scrittrice del "fantastico-reale"

Anna Ferrari: La scrittrice del "fantastico-reale"

14 GEN 2025

NASCE ADVICY, IL PRIMO SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO ON-LINE

NASCE ADVICY, IL PRIMO SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO ON-LINE

15 GEN 2025

UNA SVOLTA PER LE PMI

Il Consiglio dei Ministri approva il primo Disegno di Legge annuale dedicato alle imprese

15 GEN 2025

STOP ALLE RECENSIONI FALSE ONLINE

Un passo avanti per le imprese italiane