Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISCOTECHE: AL VIA IL RICORSO

Immagine dell'articolo

Si preannuncia lunga la battaglia delle discoteche, o meglio dei loro titolari, che hanno iniziato un ricorso al Tar del Lazio.
 
L'italia dell'intrattenimento è divisa tra chi le vorrebbe riaperte da subito e chi, invece, pensa che la salute venga prima di tutto. 
 
L'Associazione italiana dei consumatori, il Codacons, si  è subito palesato sulla seconda di queste linee, al fianco del Governo, pur sostenendo la necessità di interventi a sostegno deegli esercenti del settore, danneggiati dalla pandemia.
 
I danni economici al settore, al momento, sono difficili da calcolare. Quello che il Codacons sostiene è che spetti proprio al Governo rispondere di una situazione emergenziale come questa.

18/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2025

DECRETO BOLLETTE È LEGGE: 3 MILIARDI A FAMIGLIE E IMPRESE

Bonus energia e sconto elettrodomestici

24 APR 2025

FLAT TAX E BILANCI PUBBLICI

l’FMI invita l’Italia a ripensare il fisco sul lavoro autonomo

23 APR 2025

LUTTO NAZIONALE PER PAPA FRANCESCO

5 Giorni di Cordoglio anche per il Mondo delle Imprese

23 APR 2025

RIAPERTA LA FINESTRA PER LA RIAMMISSIONE ALLA ROTTAMAZIONE-QUATER

Ultima Chiamata per le Imprese

18 APR 2025

PASQUA 2025, 1 FAMIGLIA SU 2 TAGLIA I CONSUMI

Pasqua all’insegna della sobrietà per molte famiglie italiane

18 APR 2025

DAZI USA: IMPATTO DIFFUSO SULL'ECONOMIA ITALIANA, A RISCHIO 68MILA POSTI DI LAVORO

Allarme lanciato dall’Ufficio parlamentare di bilancio